Refectio opera da diversi anni sviluppando servizi per Comunità, Istituti Scolastici ed Enti Ecclesiastici.
referenze
Refectio annovera importanti referenze in ambito Cattolico e Sociale con una percezione qualitativamente elevata dei servizi collaborando con:
Refectio individua nella soddisfazione del cliente la propria vocazione e la costante ed equilibrata crescita registrata nel corso degli anni ha implementato di pari passo le risorse umane e le professionalità impiegate per poterla realizzare.
La Nostra Missione
Responsabilità Sociale d’impresa non come vuoto slogan, ma come costante crescita umana nei rapporti con Clienti, Fornitori, Dipendenti, Autorità, Istituzioni.
Questa è la stella cometa del nostro cammino aziendale, che conseguiamo e dimostriamo sul campo.
Partire dalla qualità: è ferma convinzione di Refectio che la reputazione di un’azienda si costruisca attraverso Fatti Concreti, Verificabili e Comunicabili.
Fatti Concreti, Verificabili e Comunicabili
Fatti Concreti per Refectio significa misurarsi lealmente con i concorrenti, illustrare in maniera chiara ed efficace le proprie proposte ai Clienti attuali e futuri.
Fatti Verificabili per Refectio significa un confronto costante e programmato sugli andamenti delle gestioni servite.
Fatti Comunicabili per Refectio significa attuare un sistema virtuoso di report che evidenzi le cose che funzionano e gli aspetti migliorabili, in uno stretto rapporto di collaborazione Cliente/Fornitore.